Ordina per:
| Argomenti | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Marcovaldo (di Damiano Spinelli) INCIPITdirettamente dagli esperimenti per il corso di scrittura creativa durante il seminario di Stefano Benni Marcovaldo (di Damiano Spinelli) I… Iniziata da Damiano |
5 |
23 Ott Risposta di José Niño |
Lo specchio del tempoSono in dormiveglia o sto sognando e vedo qualcosa. Ci sono le mie mani e centomila penne, c'è le mia faccia e centomila sorrisi. Manca per… Iniziata da cecilia cartocci |
0 | 8 Giu |
SpiaggeArrivare sulla spiaggia alle nove del mattino, quando la gente è ancora poca ed assonnata, è un'esperienza particolare. Dall'alto del parch… Iniziata da cecilia cartocci |
0 | 1 Giu |
Carta StampataÈ tutto cominciato con "Un gattino curioso": copertina dura e colorata, caratteri spessi e ben spaziati, immagini lucide e frequenti. La vi… Iniziata da cecilia cartocci |
1 |
30 Mag Risposta di cecilia cartocci |
Maestra di vita di Maddalena Rinaldi - Il Rovescio Editore - è in libreria!L'opera autobiografica, narrata in prima persona, è un'analisi approfondita del difficile contrasto generazionale tra madre e figlia, colto… Iniziata da Maddalena Rinaldi |
0 | 26 Mag |
Preferibilmente bassi e a forte volumeCi sono canzoni antiche che, senza un motivo apparente, sono rimaste in deposito nella mia memoria. Sono rimaste indelebili, ad esempio, qu… Iniziata da cecilia cartocci |
0 | 13 Mar |
Ippolito e GabrieleDalla pioggia raggiunse finalmente nella piazza in cui era la chiesa. Correva. S’infilò sotto il porticato e guardò fuori. La pioggia era f… Iniziata da cecilia cartocci |
0 | 27 Feb |
La casa del futuroLa casa del futuro Ikea casa perfetta dove tutto si incastra in roteanti armonie di forme e di colori, dove tutto è a portata di mano: tr… Iniziata da Damiano |
3 |
7 Ott 2008 Risposta di Gianluca Rasile |
jaxxi- esercizio......allego un racconto scritto come esercizio del corso di regia di corti che ho fatto un po di tempo fa! Iniziata da JUMPY |
4 |
5 Set 2008 Risposta di JUMPY |
vita da cani!questo l'avevo scritto da mooolto piu piccolo... d'apprima volevo descrivere come un ipotetico altro essere vedeva gli uomini(avevo da poco… Iniziata da JUMPY |
0 | 5 Set 2008 |
Benvenuto in
arteromaeventi.com
Post aggiunto da latraccia il 13 Ottobre 2009 alle 10:35 — 2 Commenti
Post aggiunto da Annalisa il 25 Maggio 2009 alle 14:41 — 3 Commenti
Post aggiunto da LadsWhoLunch il 20 Maggio 2009 alle 17:30 — 3 Commenti
la community per l'arte e la cultura a Roma - informazioni su artisti , eventi , mostre , concerti , spettacoli , performance, etc - forum

© 2009 Creato da Damiano su Ning. Crea il tuo social network personale
Banner | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio